Manifestazioni, arresti e scontri dal Texas al New Hampshire e alla California
, durante le manifestazioni di gruppi di filo-palestinesi e filo-israeliani. Le forze dell'ordine sostengono di aver fatto un "uso minimo" die hanno indossato attrezzature tattiche di sicurezza per disperdere la folla. "Non avevano altra scelta se non quella di adottare misure significative di fronte alle azioni pericolose di centinaia manifestanti", ha dichiarato il presidente dell'ateneo Robert Robbins.
Almeno 15 persone sono rimaste ferite nel campus della Ucla a Los Angeles in seguito a scontri durante una protesta "diventata violenta" tra filo-palestinesi e filo-israeliani. Forze dell'ordine in tenuta antisommossa hanno ordinato la dispersione di oltre un migliaio di studenti che si sono radunati a sostegno della causa di Gaza, avvertendo tramite altoparlanti che chiunque si rifiutasse di andarsene sarebbe statp arrestato.
Gaza, un funzionario di Hamas: posizione su proposta di accordo"è negativa ma possiamo continuare a negoziare"Gli Stati Uniti accusano Putin:"Ha usato un'arma chimica contro gli ucraini" | Mosca espone i trofei di guerra FOTOGrazie per il tuo commentoTi invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioniMosca espone trofei di guerra conquistati in Ucraina | Altri missili russi su Odessa, diversi morti | Kiev:"Bombe a grappolo per uccidere i civili"Copyright © 1999-2024 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Proiettili di gomma sui manifestanti pro-Gaza all'università dell'ArizonaLa Polizia dell'Arizona ha sparato ieri pomeriggio proiettili di gomma e al peperoncino contro manifestanti alla University of Arizona durante le proteste di gruppi di filo-palestinesi e filo-israeliani (ANSA)
Weiterlesen »
Proiettili di gomma sui manifestanti pro-Gaza all'università dell'ArizonaLa Polizia dell'Arizona ha sparato ieri pomeriggio proiettili di gomma e al peperoncino contro manifestanti alla University of Arizona durante le proteste di gruppi di filo-palestinesi e filo-israeliani (ANSA)
Weiterlesen »
Usa, tensione in università: manifestazioni di solidarietà per Gaza e studenti arrestatiI titoli di Sky TG24 del 22 aprile, edizione delle 19
Weiterlesen »
Proteste pro-Palestina nelle università Usa, polizia usa taser e lacrimogeni per sgomberare una tendopoli…Sgomberata dalla polizia locale la tendopoli allestita dagli studenti alla Emory University di Atlanta. La protesta rientra nella più ampia ondata di mobilitazioni che sta coinvolgendo le università americane in sostegno alla popolazione di Gaza e contro il supporto militare Usa a Israele.
Weiterlesen »
Le proteste contro la guerra a Gaza nelle università statunitensi si allarganoDopo gli arresti alla Columbia University della settimana scorsa, ce ne sono state in altre 15 università e le persone fermate dalla polizia sono state circa 500
Weiterlesen »
Boston, 100 arresti all'università per le proteste pro Gaza: sgomberata l'occupazione dell'ateneoAncora un intervento della polizia americana in un campus dove sono in corso proteste e...
Weiterlesen »