“Un segno di vita” è l'album più bello di uno dei cantautori più interessanti del panorama musicale italiano. Vasco Brondi si mette a nudo più che mai e non tralascia il suo pensiero sulla più stretta attualità
Vasco Brondi: “Luciana Castellina, parlamentare storica del movimento femminista, parlava della necessità della rivoluzione quando una situazione diventa insostenibile. Questo è il momento perfetto”
Quando dici in “La stagione buona”, “c’è un tempo buono anche per ambire ad un tempo migliore” è una utopia o una speranza realizzabile? No, il mio discorso è molto più ampio. Parlo di un sistema capitalistico ed economico che ha portato a un punto non più sostenibile. Ragioniamo sul fatto che è difficile rinunciare a qualcosa, ma in realtà stiamo rinunciando a tantissime cose.Al fatto che ormai per il cambiamento climatico se esci in città d’estate muori dal caldo, al fatto che c’è un’aria irrespirabile, che c’è un rumore continuo di sottofondo e che abbiamo paura di perdere i comfort.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Vasco Brondi pubblica l'album e risponde a Ghali: «Non si può imporre agli altri di prendere posizione»Con il nuovo album 'Un segno di Vita' il cantautore veronese cerca di illuminare il tempo buio andando alla ricerca del nucleo delle cose e di se stesso.
Weiterlesen »
Cortina 2026, la letterina di Littizzetto a Zaia: 'Non fare la pista da bob, non fare monate'A 'Che Tempo Che Fa', in onda sul Nove, Luciana Littizzetto dedica la sua consueta '…
Weiterlesen »
Sanremo 2025, Morgan direttore artistico? Cosa ha detto SgarbiIl critico lo paragona a Mozart e Vasco Rossi, siete d'accordo?
Weiterlesen »
Vasco Rossi, 'il prossimo tour con canzoni più sul sociale'Con Libera: 'Vi occupate dei problemi che sono qui' (ANSA)
Weiterlesen »
16 millimetri alla rivoluzione - Film (2023)16 millimetri alla rivoluzione è un film di genere documentario del 2023, diretto da Giovanni Piperno, con Luciana Castellina. Uscita al cinema il 26 febbraio 2024. Durata 67 minuti. Distribuito da Wanted Cinema.
Weiterlesen »
Maisie Williams parla del suo percorso durante Il Trono di SpadeL'attrice Maisie Williams riflette sul suo percorso da giovane star durante Il Trono di Spade e come quell'esperienza ha influenzato la sua crescita.
Weiterlesen »