Gli Stati Uniti potrebbero vendere sistemi di attacco elettronico e relative attrezzature all'Italia per un costo stimato di 680 milioni di dollari. La vendita, approvata dall'agenzia di cooperazione per la sicurezza della difesa (DSCA), mira a migliorare la sicurezza dell'alleato NATO e aumentare l'interoperabilità con l'USAF.
Il costo stimato è di 680 milioni di dollari:"Proposta di vendita sosterrà gli obiettivi di politica estera e gli obiettivi di sicurezza nazionale degli Stati Uniti migliorando la sicurezza di un alleato della Nato "del sistema di missione di attacco elettronico e delle relative apparecchiature per un costo stimato di 680 milioni di dollari. La Defense Security Cooperation Agency ha rilasciato la certificazione richiesta notificando oggi al Congresso questa possibile vendita.
che è una forza per la stabilità politica e il progresso economico in Europa", spiega il sito web della Defense Security Cooperation Agency, aggiungendo che"migliorerà la capacità dell'Italia di affrontare le minacce attuali e future aumentando l'interoperabilità con l'aeronautica militare degli Stati Uniti e interrompendo le comunicazioni di comando e controllo del nemico quando l'Italia contribuisce alle operazioni di emergenza all'estero.
Stati Uniti Italia NATO Vendita D'armi Sistema Di Attacco Elettronico
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Jannik Sinner, scandaloso Kyrgios: come gli dà ancora del dopato (insultando tutti gli italiani)Questa sera, domenica 8 settembre, la finalissima degli Us Open: in campo Jannik Sinner contro Taylor Fritz , per la prima volta nella storia del t...
Weiterlesen »
Gli arbitri incontrano gli allenatori di Serie A, Rocchi: 'Ci interessa il loro punto di vista'Si è svolta oggi - fa sapere l'AIA - presso il Centro VAR di Lissone, la consueta riunione di inizio Stagione Sportiva tra l'Associazione Italiana Arbitri e gli allenatori di Serie A. All'incontro ha
Weiterlesen »
Viva gli Armeni, viva gli AzeriI rapporti con l'Azerbaigian (anche economici) ulteriormente rafforzati da un recente incontro tra Aliyev e Meloni. E troppo spesso ci si dimentica dell'offensiva azera nel Nagorno Karabakh del 2023
Weiterlesen »
Gli Usa puntano a 'Replicator 2': lo scudo di Washington contro gli sciami di droniWashington lavora sulla seconda iterazione dell'iniziativa di rapid-fielding Replicator per risolvere le sfide operative critiche e contrastare i piccoli droni
Weiterlesen »
Teatro del Gusto: gli attori sono gli chef, protagonista il ciboDa Cristiano Tomei a Loretta Fanella, durante C’è + Gusto a Bologna, i protagonisti che prepareranno in presa diretta una loro specialità. Spiegando passo dopo…
Weiterlesen »
Gli Auguri Pubblici per il 40° Compleanno di Harry Sorprendono gli Esperti RealiIl compleanno di Harry, festeggiato il 15 settembre 2024, ha visto un gesto inaspettato da parte della Corona. Buckingham Palace e Kensington Palace hanno pubblicato messaggi di auguri per il Duca di Sussex, cosa insolita considerando la sua attuale posizione rispetto alla famiglia reale.
Weiterlesen »