Calciomercato e altro
Ultimo allenamento per la Roma prima della partenza per l’Inghilterra: domani il ritorno degli ottavi di Europa League contro il Brighton di De Zerbinon vuole cali di concentrazione per proseguire nella striscia positiva tra campionato e coppa, dopo il prezioso pari ottenuto in extremis domenica sul campo dellapotrebbero esserci comunque diverse rotazioni, considerando anche le condizioni fisiche non ottimali di alcuni titolari dello scacchiere giallorosso.
Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Lukaku non dovrebbe giocare dall'inizio contro il BrightonSe sarà convocato lo deciderà Daniele De Rossi dopo l'allenamento, ma Romelu Lukaku, in ogni caso, non dovrebbe giocare dall'inizio contro il Brighton. Oggi niente rifinitura in grupo, Big Rom ha fatto differenziato e sembra complicato che, se dovesse partire, possa giocare dal primo minuto. Di sicuro, in Inghilterra, oltre a Dybala, aspettano solo lui. Lukaku, il piano del Chelsea per monetizzare Essendo Brighton a mezzora da Londra, ed essendo Lukaku un uomo Premier, si parla molto della volontà del Chelsea di monetizzare la sua cessione. Lukaku ha una clausola da 37 milioni, il club inglese ha bisogno di fare plusvalenze e di monetizzare per rifondare (di nuovo) la squadra, per cui è lui uno degli uomini con cui fare cassa. Ecco perché, secondo molti, farsi vedere in Inghilterra aiuterebbe il mercato. Possibile, ma non sicuro. Solo nel pomeriggio De Rossi, dopo aver parlato con lui, deciderà
Weiterlesen »
Tensione prima di Barcellona-Napoli, cosa è successoCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Perquisizione Milan, possibili sanzioni sportive: ecco perchéCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Dalla Fiorentina alla Premier: 30 milioni per il bomberCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Xavi ‘snobba’ l’Inter: “Dobbiamo pensare a noi”Calciomercato e altro
Weiterlesen »
Addio Inter, UFFICIALE: ha già firmatoCalciomercato e altro
Weiterlesen »