L'avvocato Solange Marchignoli commenta la consulenza genetica su una statua che sarebbe collegata a Gisella Cardia, la 'veggente' di Trevignano. L'avvocato sottolinea che la perizia è ancora in fase preliminare e non ci sono informazioni ufficiali sul ritrovamento del DNA. Marchignoli evidenzia che la traccia potrebbe essere singola o mista, e che la presenza del DNA di Cardia, anche se misto con altri, non confermerebbe con certezza la sua appartenenza alla statua.
L'avvocato di Gisella Cardia : "Aspettiamo la perizia. Nessuno sa quale sia il Dna di Maria. Al di là delle questioni di fede, non abbiamo comparazione""appartenga a una donna, ma è ovvio che sia stato ritrovato quello di Gisella perché la signora è la proprietaria di quella Madonnina e, come tale, basta solo il contatto per rilevare il Dna ".
l'avvocato Solange Marchignoli, legale di Gisella Cardia commenta la consulenza genetica di laboratorio effettuata sui campioni presi dalla statua che sarebbero riconducibili alla sua assistita: la Cardia, alias di Maria Giuseppa Scarpulla, è la 'veggente' di Trevignano che dice di parlare con la Beata Vergine.
Consulenza che, specifica l'avvocato, "ancora non è nelle mani di nessuno. Chi ha diffuso la notizia, se l'ha rilasciata qualcuno, lo ha fatto prima che venissero formalmente avvisate la difesa e i consulenti di parte".
"Sarà fondamentale leggere questa perizia - spiega Marchignoli - affinché si capisca se la traccia è singola o mista: se fosse singola, il sangue sarebbe di Gisella. Se la traccia invece risultasse mista, bisognerebbe vedere se i tecnici sono in grado di discernere se le tracce del dna provengono dal sangue, da contatto o dalla saliva.
Gisella Cardia DNA Statua Trevignano Perizia
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Il sangue sulla statua della Madonna di Trevignano appartiene a Gisella CardiaIl sangue sulla statua piangente della Madonna di Trevignano, oggetto di indagini per truffa, appartiene alla veggente Gisella Cardia. I risultati delle analisi del DNA, condotte al laboratorio di Tor Vergata, confermano l'appartenenza del sangue a Cardia. La vicenda giudiziaria, aperta nel 2016, riguarda le presunte truffe commesse da Cardia, che radunava pellegrini a Trevignano facendo credere di essere una santona in grado di veicolare i messaggi della Madonna. Il suo avvocato afferma di attendere ulteriori informazioni sul profilo genetico, ma si aspetta che si tratti di un profilo misto, dato che Cardia ha toccato e baciato la statua.
Weiterlesen »
Gisela Cardia, la Presunta 'Veggente' di Trevignano, Sotto l'Occhio della LeggeLe prime analisi sul sangue trovato sulla statua della Madonna, che la presunta 'veggente' di Trevignano, Gisela Cardia, avrebbe visto lacrimare, potrebbero avere conseguenze gravi per la donna. La procura di Civitavecchia indaga per truffa e attende i risultati esaminati dal laboratorio di Tor Vergata.
Weiterlesen »
Madonna di Trevignano, il sangue sulla statua è della veggente Gisella Cardia | Il legale: 'Chi conosce il Dna della Vergine?'Concluse le indagini nei laboratori di Tor Vergata. La santona rischia il rinvio a giudizio, il suo avvocato: 'Aspettiamo di conoscere se si tratta di profilo misto o singolo. Lei ha maneggiato e baciato la statua'
Weiterlesen »
Giulia Bongiorno: Avvocato, Politica e Battagliera per la DonnaGiulia Bongiorno, nota per la difesa di Giulio Andreotti, è una figura di spicco nel panorama politico e legale italiano. Si occupa di casi di cronaca, si batte per la lotta alla violenza sulle donne e ricopre importanti incarichi politici.
Weiterlesen »
Avvocato Li Gotti denuncia irregolarità nel caso AlmasriL'avvocato Luigi Li Gotti ha presentato un esposto alla Procura, accusando il governo italiano di presunte irregolarità nella mancata consegna di Almasri, noto come il 'torturatore di Mitiga', alla Corte Penale Internazionale. Li Gotti ipotizza reati come favoreggiamento personale e peculato, sostenendo che il governo abbia deliberatamente agevolato la fuga dell'uomo, impedendone il giudizio dinanzi alla CPI.
Weiterlesen »
L'avvocato Lucia Gargano arrestata per complicità con i narcotrafficantiL'avvocato Lucia Gargano è stata arrestata con l'accusa di aver favorito il traffico di droga fornendo assistenza legale e logistica ai capi criminali di Roma. Le indagini hanno rivelato una rete corrotta che coinvolge alcuni dei più noti boss della criminalità romana.
Weiterlesen »