Decreto primo maggio, dal bonus per chi assume alle decontribuzioni per le aziende digitali: le misure

Decreto Nachrichten

Decreto primo maggio, dal bonus per chi assume alle decontribuzioni per le aziende digitali: le misure
PrimoMaggioBonus
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 6 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 26%
  • Publisher: 95%

Il Consiglio dei ministri ha approvato il 30 aprile il decreto legge che riforma le politiche di Coesione e il decreto legislativo per la revisione del regime Irpef e Ires

. Si va dal bonus tredicesime, che slitta però a gennaio e verrà tassato, all’esonero fino a 500 euro per ogni assunto. E poi, ancora, la stretta sui lavori in casa. Vediamo più nel dettaglio cosa c’è nel 13esimo decreto legislativo della riforma fiscale. Non è più il bonus tredicesime ma si potrebbe chiamare bonus Befana, visto che verrà pagato a gennaio del 2025.

Il decreto approvato dal Consiglio dei ministri prevede inoltre un bonus donne in favore delle lavoratrici svantaggiate, con l’esonero dei contributi previdenziali a carico dei datori di lavoro per due anni nel limite di 650 euro al mese per ciascuna lavoratrice assunta a tempo indeterminato. Anche il bonus Zes sale fino a 650 euro al mese per due anni nel caso di assunzioni nelle aziende fino a 15 dipendenti.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Corriere /  🏆 2. in İT

Primo Maggio Bonus Assume

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Il Cdm approva la riforma della Coesione e il decreto Ires-IrpefIl Cdm approva la riforma della Coesione e il decreto Ires-IrpefLeo: 'Bonus di 100 euro è il primo tassello, poi le tredicesime. Non siamo strabici solo a favore di imprese e autonomi' (ANSA)
Weiterlesen »

Consiglio dei ministri, via libera alla riforma della Coesione e al decreto Ires-Irpef. Leo: “Bonus da 100 eu…Consiglio dei ministri, via libera alla riforma della Coesione e al decreto Ires-Irpef. Leo: “Bonus da 100 eu…C’è il sì del governo al decreto da oltre 70 miliardi di euro. Il viceministro all’Economia: «Vogliamo tendere una mano alle partite Iva»
Weiterlesen »

Decreto coesione, Prudenzano (Confintesa): 'Ok i bonus, purché non si compromettano conti pubblici'Decreto coesione, Prudenzano (Confintesa): 'Ok i bonus, purché non si compromettano conti pubblici''Questo incontro è durato moltissimo e, in realtà, noi siamo d'accordo nel metodo e nel merito di quello che è stato detto sui nuovi decreti. Non abbiamo assolutamente voglia di fare strumentalizzazioni politiche come alcuni sindacati hanno fatto, perché una cosa è criticare le scelte del Governo e una cosa è essere contro sempre e comunque.
Weiterlesen »

Decreto coesione, Prudenzano (Confintesa): Ok i bonus, purché non si compromettano conti pubbliciDecreto coesione, Prudenzano (Confintesa): Ok i bonus, purché non si compromettano conti pubblici(Agenzia Vista) Roma, 29 aprile 2024 'Questo incontro è durato moltissimo e, in realtà, noi...
Weiterlesen »

Decreto coesione, Prudenzano (Confintesa): "Ok i bonus, purché non si compromettano conti pubblici"Decreto coesione, Prudenzano (Confintesa): "Ok i bonus, purché non si compromettano conti pubblici"(Agenzia Vista) Roma, 29 aprile 2024
Weiterlesen »

Arriva il decreto coesione, nella bozza anche il bonus lavoroArriva il decreto coesione, nella bozza anche il bonus lavoroIl governo è al lavoro sul tema e sono ancora in corso interlocuzioni (ANSA)
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 14:46:15