Giulia De Lellis sale in cattedra alla Bocconi: 'Fare l’influencer richiede preparazione'

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Giulia De Lellis sale in cattedra alla Bocconi: 'Fare l’influencer richiede preparazione'
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 comingsoonit
  • ⏱ Reading Time:
  • 69 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 31%
  • Publisher: 63%

L'influencer romana, ex corteggiatrice di Uomini e Donne terrà una una lezione al master Fashion, experience & design management alla Business School della Bocconi a Milano.

Giulia De Lellis sale in cattedra alla Bocconi: "Fare l’influencer richiede preparazione"L'influencer romana, ex corteggiatrice di Uomini e Donne terrà una una lezione al master Fashion, experience & design management alla Business School della Bocconi a Milano.

La professione allora - 2016 - nemmeno aveva un nome: «Cosa eravamo? Non so. Blogger? Io il blog non ce l’avevo: semplicemente amavo, e amo, il make up e già allora ne scrivevo sugli account. Allora non c’erano contratti specifici. Quando ho capito che poteva essere un lavoro mi sono rivolta a un’agenzia di management: anche per loro era una novità""Prima dell’esperienza in televisione facevo la commessa in un negozio di abbigliamento a Pomezia: 1.200 euro al mese.

"Non penso di aver mai venduto il singolo post, neanche agli inizi. Credo nelle campagne serie, le studio dall’inizio alla fine e possono essere molto diverse: includere post, contenuti video. Non ha senso dare numeri generici. Se vogliamo un ordine di grandezza posso dire che rispetto agli esordi il valore che mi viene riconosciuto è decuplicato"

A tal proposito, l'ex corteggiatrice ha parlato anche dello scandalo che ha coinvolto l'influencer più famosa d'Italia,"Se sei così grande, così in alto, serve altrettanta attenzione per gestire la cosa. Chiara Ferragni è una bravissima imprenditrice, un’ottima mamma: spero che tutto finisca per il meglio. La chiarezza è fondamentale: se stai pubblicizzando un prodotto scrivi “adv”, se ti è stato regalato “gift”, altrimenti è “no sponsor”.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

comingsoonit /  🏆 24. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Giulia De Lellis terrà un master alla Bocconi: 'Per fare l'influencer serve preparazione'Giulia De Lellis terrà un master alla Bocconi: 'Per fare l'influencer serve preparazione'La conduttrice e influencer Giulia De Lellis si è raccontata in un'intervista al Corriere della Sera, dagli esordi al successo sui social e non solo.
Weiterlesen »

Giulia De Lellis in cattedra alla Bocconi: terrà una lezione agli studentiGiulia De Lellis in cattedra alla Bocconi: terrà una lezione agli studentiDopo Chiara Ferragni a Harvard tocca a Giulia De Lellis salire in cattedra. Il prossimo 20 marzo l'influencer terrà una lezione alla Bocconi per gli studenti del master in Fashion, experience & design management
Weiterlesen »

Molinari triturato dai 'suoi' antifà, il campo è morto e Mattarella: quindi, oggi...Molinari triturato dai 'suoi' antifà, il campo è morto e Mattarella: quindi, oggi...Quindi, oggi...: le proteste alla Federico II di Napoli, Macron alla guerra e Giulia De Lellis
Weiterlesen »

⁠⁠Chiara Ferragni, Giulia De Lellis lancia la frecciatina: «Se sei così grande e così in alto...». Poi il (par⁠⁠Chiara Ferragni, Giulia De Lellis lancia la frecciatina: «Se sei così grande e così in alto...». Poi il (parChiara Ferragni e Giulia De Lellis non hanno mai avuto un buon rapporto, nonostante le molteplici...
Weiterlesen »

Giulia De Lellis e la lezione alla Bocconi: «Per fare l'influencer serve preparazione, anch'io ho commesso errori e ho chiesto scusa»Giulia De Lellis e la lezione alla Bocconi: «Per fare l'influencer serve preparazione, anch'io ho commesso errori e ho chiesto scusa»Giulia De Lellis, fondatrice di un brand beauty, è stata invitata a parlare della sua ascesa imprenditoriale nel corso di una lezione che si terrà il prossimo 20 marzo. Partita con un autofinanziamento, oggi dà lavoro a 12 persone
Weiterlesen »

Giulia De Lellis in cattedra alla Bocconi «per motivare: io che arrivo dal niente ce l’ho fatta»Giulia De Lellis in cattedra alla Bocconi «per motivare: io che arrivo dal niente ce l’ho fatta»Non solo Chiara Ferragni ad Harvard. Altre influencer salgono in cattedra per raccontare il proprio caso imprenditoriale. Ora tocca a Giulia De Lellis: il 20 marzo la beauty influencer racconterà la sua storia agli studenti del master Fashion, experience & design management della Sda Bocconi.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 01:23:53