Leclerc con la Ferrari velocissimo a Montecarlo: l'obiettivo è sbancare la corsa di casa

Ferrari Nachrichten

Leclerc con la Ferrari velocissimo a Montecarlo: l'obiettivo è sbancare la corsa di casa
LeclercMontecarloVerstappen
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 5 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 65%

Due “piloti Ferrari” svettano a Montecarlo. Il più rapido di tutti, in tuta...

Due “piloti Ferrari ” svettano a Montecarlo . Il più rapido di tutti, in tuta rossa, è il padrone di casa Leclerc che da diversi anni cerca di essere profeta in patria senza mai riuscirci. Il Principino ha mostrato la sua grande determinazione già al mattino quando aveva risparmiato le soft. Poi è stato il più rapido di tutti nel pomeriggio, girando con costanza e cattiveria sui tempi della pole position dello scorso anno.

Sesto Sainz con l’altra SF-24, ma staccato di sette decimi dal capofila, un ritardo notevole. Durante la notte in sede tutti i team hanno lavorato al simulatore perché oggi, dopo le prove libere 3, gli assetti verranno congelati e chi si troverà dietro si dovrà rassegnare ad un weekend amaro. Su questa pista, infatti, sono escluse rimonte e quasi tutto si deciderà oggi pomeriggio alle 16 quando le avvincenti qualifiche stabiliranno la griglia di partenza.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Leclerc Montecarlo Verstappen

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Gp Montecarlo: la Ferrari vola con Leclerc, Verstappen a mezzo secondoGp Montecarlo: la Ferrari vola con Leclerc, Verstappen a mezzo secondoCharles domina la seconda sessione di libere davanti a Hamilton e Alonso. Il campione del mondo 4° ma la Red Bull ha un buon passo gara, Sainz 6° staccato di q…
Weiterlesen »

“Silvio Berlusconi e la città ideale”, il libro e quella frase «Sono un matto fra tanti matti!»“Silvio Berlusconi e la città ideale”, il libro e quella frase «Sono un matto fra tanti matti!»Due pazzi creativi, due visionari pragmatici, due grandi comunicatori, due pacifisti: non potevano...
Weiterlesen »

Gp Montecarlo: Hamilton leader nelle libere, per Leclerc (5°) danno al fondoGp Montecarlo: Hamilton leader nelle libere, per Leclerc (5°) danno al fondoMercedes in testa nella prima sessione, secondo tempo per la McLaren (Piastri). Charles il migliore tra i piloti che non hanno ancora montato le soft, ma con l…
Weiterlesen »

F1, Leclerc e il tabù Montecarlo: “Sarei sorpreso di non lottare per la pole”F1, Leclerc e il tabù Montecarlo: “Sarei sorpreso di non lottare per la pole”Charles non è mai salito nemmeno sul podio nella gara di casa, nonostante due volte abbia ottenuto il miglior tempo il sabato: “Ferrari, Red Bull e McLaren mol…
Weiterlesen »

Incantesimo Montecarlo, Leclerc è chiamato a spezzarloIncantesimo Montecarlo, Leclerc è chiamato a spezzarloCharles non è mai salito sul podio sulle sue strade. La missione della Ferrari: deve subito ottimizzare le novità introdotte a Imola e risolvere i problemi in qualifica.
Weiterlesen »

Leclerc mai così costante: ora prova a sfidare Verstappen e il tabù MontecarloLeclerc mai così costante: ora prova a sfidare Verstappen e il tabù MontecarloCharles non è mai sceso sotto il quarto posto in questo 2024: un ruolino inedito per il monegasco da quando è in Formula 1. Ora arriva la gara di casa, nel Principato, con l'obiettivo di mettere pressione a Max e giocarsi finalmente il successo
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 23:31:17