La luce lo accecò, il buio lo inghiottì. Vita, opere, gloria e polvere, condanne e resurrezioni (ma senza miracoli) di Jonathan Bachini
La luce lo accecò, il buio lo inghiottì. Vita, opere, gloria e polvere, condanne e resurrezioni di Jonathan Bachini , Miracoli no, nessuno. Questa storia è racchiusa in due date. 23 settembre 2003, 4 dicembre 2005. Sono i giorni dei controlli antidoping che inchiodano il nostro protagonista al suo destino. Spalle al muro, senza possibilità di fuga. 803 giorni di stallo e di pentimenti, ma anche di speranza. Maledicendo il prima, ipotizzando il poi.
Il 23 ottobre Bachini debutta con la nuova maglia del Siena, allo stadio di Marassi a Genova, contro la Sampdoria. E’ la pallida controfigura dell’esterno che ad inizio carriera “bruciava” la fascia. Non vi è traccia dei suoi prepotenti inserimenti in area avversaria, chissà dove è finita quella straripante energia che lo sosteneva quando aveva guadagnato la prima convocazione in Nazionale, dopo le convincenti prestazioni con l’Udinese. In azzurro aveva giocato due partite.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Pro Vita, a Roma il corteo 'Scegliamo la vita''Scegliamo la vita. Manifestazione nazionale per la vita'. (ANSA)
Weiterlesen »
Uno stile di vita sano può compensare una genetica poco generosa e allungare la vitaAlimentazione e sport possono incidere in modo decisivo su longevità e salute, anche quando il Dna non è «favorevole»
Weiterlesen »
AMC ordina una serie ambientata nella Silicon Valley scritta dallo sceneggiatore di Succession Jonathan GlatzerIl drama promette di offrire uno sguardo autentico e accattivante sullo spietato mondo della tecnologia.
Weiterlesen »
La vita perfetta: Cate Blanchett nella prima foto della serie di Alfonso Cuarón per Apple TV+Il servizio di video in streaming ha svelato anche la data d'uscita del drama basato sul best-seller di Renée Knight: nel cast ci sono anche Sacha Baron Cohen, Lesley Manville, Kodi Smit-McPhee, Louis Partridge, Leila George e Hoyeon.
Weiterlesen »
– Storie di donne che hanno preso in mano la loro vita: la nostra nuova serie podcast'Svolte - Storie di donne che hanno preso in mano la loro vita' è la nostra nuova serie podcast: 4 donne raccontano il loro cambio di vita.
Weiterlesen »
La vita che volevi: la serie dove entra odio ed esce amoreLa vita che volevi è disponibile su Netflix dallo scorso 29 maggio. Racconta di Gloria, un'antieroina che rompe le regole della televisione.
Weiterlesen »