Schlein: Il Governo non ha firmato la dichiarazione sui diritti Lgbt, vergogna

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Schlein: Il Governo non ha firmato la dichiarazione sui diritti Lgbt, vergogna
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

(Agenzia Vista) Roma, 17 maggio 2024 'Che rabbia e che vergogna questo Governo che nella Giornata...

Roma, 17 maggio 2024 'Che rabbia e che vergogna questo Governo che nella Giornata Internazionale contro l'Omobilesbotransfobia decide di non firmare una dichiarazione per le politiche europee a favore delle persone Lgbtqia+. Non è accettabile. L'Italia è scivolata di una posizione indietro nella classifica annuale di Ilga Europe, è 36esima su 48 paesi. Non è accettabile.

E dall'altra parte continueremo a batterci per assumere il pieno riconoscimento dei diritti della comunità Lgbt, a partire dai figli e dalle figlie delle coppie omogenitoriali, a partire dal rafforzamento delle adozioni e dal contrasto alle teorie riparative, così come ad un matrimonio egualitario, perché l'amore non si può discriminare. Però dico che rabbia e che vergogna.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

leggoit /  🏆 40. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Schlein: 'Il Governo non ha firmato la dichiarazione sui diritti Lgbt, vergogna'Schlein: 'Il Governo non ha firmato la dichiarazione sui diritti Lgbt, vergogna''Che rabbia e che vergogna questo Governo che nella Giornata Internazionale contro l'Omobilesbotransfobia decide di non firmare una dichiarazione per le politiche europee a favore delle persone Lgbtqia+. Non è accettabile. L'Italia è scivolata di una posizione indietro nella classifica annuale di Ilga Europe, è 36esima su 48 paesi.
Weiterlesen »

Schlein: "Il Governo non ha firmato la dichiarazione sui diritti Lgbt, vergogna"Schlein: "Il Governo non ha firmato la dichiarazione sui diritti Lgbt, vergogna"(Agenzia Vista) Roma, 17 maggio 2024
Weiterlesen »

L'Italia tra i Paesi non firmatari del testo Ue sui diritti Lgbtiq+. Il ministero della Famiglia: 'Ricalca la legge Zan'L'Italia tra i Paesi non firmatari del testo Ue sui diritti Lgbtiq+. Il ministero della Famiglia: 'Ricalca la legge Zan'Schlein: 'Rabbia e vergogna per questo governo sui diritti' (ANSA)
Weiterlesen »

Schlein sfrutta il 2 giugno per attaccare il governoSchlein sfrutta il 2 giugno per attaccare il governoManifestazione dem nel giorno della festa della Repubblica. Centrodestra critico. E scoppia il caso Tarquinio sull'aborto
Weiterlesen »

Lega Serie A, Fip e Lega Basket: 'No ad agenzia di governo'Lega Serie A, Fip e Lega Basket: 'No ad agenzia di governo'Club unanimi contro l'autority, ma prosegue iter in ambito sport (ANSA)
Weiterlesen »

Lo Monaco: 'Agenzia di controllo del Governo sul calcio sarebbe iniziativa storica'Lo Monaco: 'Agenzia di controllo del Governo sul calcio sarebbe iniziativa storica'Fa discutere nel mondo del calcio la volontà del Governo di sostituire la COVISOC con una nuova agenzia di controllo economico-finanziario che ricada sotto l'ala della politica. Per approfondire il t
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 21:17:22