E’ il mese del Ramadan, una scuola nel milanese ha deciso di chiudere per un giorno per la fine della festività musulmana ma la Lega è partita all’attacco. “C’…
È il mese di Ramadan, il più sacro per la comunità islamica mondiale, dove ci si raccoglie in preghiera e nella vicinanza a Dio. Ciononostante, ci troviamo di fronte all’ennesima campagna di odio, denigrazione e discriminazione verso la nostra comunità religiosa.
Le dichiarazioni della Lega, ancora una volta parlano di islamizzazione come una minaccia, con tono discriminatorio ed islamofobo, e l’evidente intento di minare la convivenza pacifica e rispettosa di una intera comunità, quella islamica pienamente integrata e partecipe nella crescita dell’Italia.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Viaggio a Medina: alla scoperta della città illuminata che ha aperto al turismoIl Ramadan e il pellegrinaggio rituale Il Ramadan, il nono mese del calendario islamico,...
Weiterlesen »
Scozia, cercasi medici per le isole Ebridi: lo stipendio (da capogiro) è di 14mila euro al meseSe siete amanti dell’avventura e medici di professione stanchi della routine cittadina il...
Weiterlesen »
Stanchi e irritati? Bevete un po’ d’acquaInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Weiterlesen »
Occhi stanchi: cause e rimediGli occhi stanchi, noti anche come affaticamento oculare, sono una condizione piuttosto comune e fastidiosa. Ecco cause e rimedi.
Weiterlesen »
Essere sempre stanchi: perché succede e cosa fare?Stanchezza, a volte anche addirittura sonnolenza diurna, vero e proprio affaticamento del corpo e della mente. È indubbio che negli ultimi anni è aumentato un generale senso di spossatezza, la sensazione di essere sempre stanchi.
Weiterlesen »
Mattarella sceglie trenta eroi quotidiani per onorificenze al Merito della RepubblicaIl presidente Sergio Mattarella ha scelto trenta persone di tutte le età per ricevere onorificenze al Merito della Repubblica. Queste persone si sono distinte per il loro impegno in diverse aree, come la lotta alla violenza di genere, l'imprenditoria etica e l'inclusione sociale. La cerimonia di consegna si terrà il 20 marzo presso il Palazzo del Quirinale.
Weiterlesen »